Politica della Qualità

Il presente documento definisce la Politica della Qualità della AIRSTAR AVIATION S.R.L.
 
La AIRSTAR AVIATION S.R.L. considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia imprenditoriale. La Qualità, infatti, permette di rimettere costantemente in discussione e di gestire l’Organizzazione, di stare al passo con gli eventi, il mercato e le richieste del Cliente, contribuendo così a migliorare il posizionamento competitivo.
 
La Politica della Qualità si concretizza, partendo dalle aspettative del Cliente, attraverso la definizione di tutti gli obiettivi aziendali che saranno continuamente monitorati attraverso indicatori specifici.
L’Azienda si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente.
 
La Direzione considera prioritario, sopra qualsiasi altro elemento, l’obiettivo della “Soddisfazione del Cliente”, verso il quale viene rivolta continua e costante attenzione, con il fine di garantire il rispetto dei requisiti specificati e di soddisfare le disposizioni legislative, tecniche e regolamentari applicabili.
 
la Direzione ha individuato nella competenza tecnico-professionale del personale, nella selezione dei fornitori e nell’efficienza tecnologica degli impianti le risorse  più importanti per soddisfare appieno le esigenze dei propri Clienti ed intende portare l’azienda ad una continua crescita organizzativa e metodologica.